Borussia Dortmund, con Reus nessun accordo sul rinnovo

“Sono molto sorpreso da queste notizie, perché al momento non c’è l’accordo. Siamo in uno scambio produttivo col Borussia Dortmund, i colloqui con Watzke e Kehl sono professionali e rispettosi”.

Con queste parole, l’agente di Marco Reus commenta a Sky Deutschland le voci su un possibile accordo imminente sul rinnovo di contratto tra il suo assistito e il club tedesco.

Il giocatore, che per anni è rimasto sempre fedele ai colori (nonostante le numerose offerte dei top club europei) a differenza di tanti campioni passati tra le fila del Borussia. Un atto d’amore che molto probabilmente si tramuterà in un ulteriore rinnovo, a testimoniare il legame indissolubile tra il club e il suo storico capitano.

Carriera Marco Reus

Marco Reus è stato una bandiera del Borussia Dortmund in tutti questi anni. Sono andati via giocatori illustri, ma Marco è sempre rimasto pronto a difendere questi colori. I tanti infortuni hanno segnato la sua carriera (comunque di altissimo livello). Acquistato nel 2012 è vicino al traguardo delle 400 presenze con il proprio club. Nel suo palmares ci sono 3 Supercoppa di Germania e 2 Coppa di Germania. Una pecca non aver mai trionfato in campionato per via dell’incredibile dominio del Bayern Monaco.

Articolo di Jacopo Elia- Sportpress24.com

 

Translate »