Conference League, Formazioni Ufficiali Lench Poznan-Fiorentina

Lo Stadium Poznan fa da sfondo al match di Conference league tra Lech Poznan e Fiorentina.

Mossa a sorpresa di Italiano, che preferisce Ranieri a Igor e Bonaventura a Barak. La novità è però la presenza di Brekalo nell’undici iniziale: è la sua prima da titolare nella Fiorentina.

Nove vittorie e un pareggio nelle ultime 10 uscite tra campionato e coppe, ambizioni alle stelle e una condizione fisica e tecnica da top club. La Fiorentina si prepara, dopo il pareggio con lo Spezia nell’ultimo turno di campionato, ad affrontare il Lech Poznan nell’andata dei quarti di finale di Conference League.

Un traguardo ottenuto a margine della qualificazione contro i turchi del Sivasspor e che rappresenta per i toscani un trampolino di lancio fondamentale verso una semifinale che, a quel punto, proietterebbe la Viola verso una possibilità ancor più concreta di portare a casa un trofeo europeo per la prima volta nella loro storia.

La formazione polacca, invece, si è qualificata dietro al Villarreal nel Gruppo C, mentre negli scontri a eliminazione diretta ha fatto fuori Bodo/Glimt e Djugarden.

FORMAZIONI UFFICIALI LECH POZNAN-FIORENTINA

Lech Poznan (3-5-2): Bednarek; Pereira, Milic, Satka; Skoras, Kvekveskiri, Karlstrom, Velde, Rebocho; Marchwinski, Ishak.
Allenatore: Van den Brom.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Cabral.
Allenatore: Italiano.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Guglielmi Dario – Sportpress24.com

Translate »