Champion’s League: le formazioni ufficiali di Milan-Napoli

Euroderby italiano nei quarti di finale di Champions League: i rossoneri di Stefano Pioli ospitano al Meazza gli azzurri di Luciano Spalletti.

Champion’s League: alle ore 21, allo stadio Giuseppe Meazza, Milan e Napoli si affrontano nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Il Milan é reduce dal pareggio interno per 0-0 contro l’Empoli ma la netta vittoria per 4-0 di 10 giorni fa al Maradona fa ben sperare. Gli azzurri, invece, devono fare a meno di Victor Osimhen, un’assenza importantissima che arriva in un periodo di leggera flessione dopo una stagione giocata quasi alla perfezione. 

Sono stati 17 gli scontri tra formazioni italiane nelle competizioni europee, con ben sette finali e tre semifinali. Milan e Napoli, però, non si sono mai affrontate.

CHAMPION’S LEAGUE: FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Elmas, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

DOVE VEDERLA

Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video: per vederla in televisione- per gli abbonati o per chi aderirà al periodo di prova gratuito di 30 giorni – sarà necessario scaricare l’app di Prime Video.

Articolo a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

 

Translate »