Site icon SportPress24

Formula 1, Leclerc ai tifosi: “Non venite dove abito, chiedo privacy”

Formula 1

Una domenica di Pasqua che in questo giorno speciale, vede ancora la Formula 1 coinvolta come protagonista. In particolar modo, con uno dei maggiori esponenti principali: Charles Leclerc.

Non stiamo parlando di una grande prestazione in gara o altresì, di un brutto posizionamento ma di un fatto quasi più unico che raro. Gli estimatori del pilota, attualmente accasato con la scuderia della Ferrari, han scoperto incredibilmente di recente il suo indirizzo di residenza.

L’APPELLO AI TIFOSI DI FORMULA 1

Senza ombra di dubbio, una notizia non piacevole per l’atleta, vistosi suonare il campanello da molteplici fan che citofonando chiedono un selfie od un autografo che sia. Proprio per dare una risposta immediata a ciò, attraverso una storia sul suo profilo Instagram, la quale recita: “Ciao a tutti. Negli ultimi mesi, il mio indirizzo di casa è diventato pubblico per qualche motivo, portando molte persone a radunarsi sotto il mio appartamento, suonare il campanello e chiedere foto e autografi”.

“Anche se sono sempre veramente felice di essere disponibile per voi e apprezzo davvero il vostro sostegno, vi pregocontinua Leclercdi rispettare la mia privacy e di non venire a casa mia. Mi assicurerò di fermarmi per tutti quando mi vedete per strada o in pista, ma non scenderò se venite a trovarmi a casa. Il vostro sostegno, sia di persona che sui social media, significa molto per me, ma c’è un limite che non dovrebbe essere oltrepassato. Buona Pasqua a tutti”. Conclude così il monegasco.

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Exit mobile version