Site icon SportPress24

Todd Boely vuole Ancelotti al Chelsea

Carlo Ancelotti - Real Madrid

Quando il Chelsea ha vinto la Premier League e l’FA Cup)nel 2010, era sotto la guida di Carlo Ancelotti.

Ciò potrebbe dare idee alla dirigenza del club londinese, che secondo quanto riferito sta pianificando di riportarlo in squadra quest’estate.

Il nome dell’allenatore italiano compare nella short list stilata dai decisori dei Blues alla ricerca del successore di Graham Potter.

Questa lista comprende 7 nomi, alcuni dei quali sono già stati citati: Luis Enrique, Julian Nagelsmann, Mauricio Pochettino. A loro va aggiunto l’argentino Marcelo Gaiardo.

Temporaneamente Lampard, in attesa di Carlo Ancelotti

Per i primi due colloqui sono andati avanti, anche se il club ha deciso di aspettare il momento giusto restituendo le chiavi della squadra a Frank Lampard fino alla fine della stagione.

Certo, il ritorno di Carlo Ancelotti non sarà facile. Anche se non rimarrà sulla panchina del Real Madrid dopo la fine della stagione in corso, il suo contratto con il Real Madrid durerà fino al 2024.

Dichiara persino in ogni occasione quanto sia felice nella capitale spagnola. “Sono nel miglior club del mondo e mi sento molto amato qui”, ha detto.

Inoltre, Carlo Ancelotti ha ammesso a fine marzo di essere nel mirino della federcalcio brasiliana per assumere la guida della Seleção per i Mondiali del 2026. 

Aspettate quindi l’estate…

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Exit mobile version