Le Formazioni Ufficiali di Fiorentina-Spezia

Fiorentina-Spezia è il match valido per la 29esima giornata della Serie A 2022/2023 in programma alle ore 14,30.

I viola sono reduci dalla vittoria per 2-0 a Cremona nella semifinale di andata della Coppa Italia, e non perdono dal 12 febbraio tra campionato e Europa.

Spezia a caccia di punti per avvicinarsi sempre di più alla salvezza. A quota 25 punti a 6 punti di vantaggio sul Verona, ma le partite sono ancora molte.

La squadra di Vincenzo Italiano sta vivendo un periodo incredibile.

Reduce da cinque vittorie consecutive in campionato, l’ultima al Meazza contro l’Inter, la Viola in settimana ha battuto 2-0 la Cremonese allo Zini.

Nell’andata delle semifinali di Coppa Italia, a meno di clamorosi ribaltoni, la Fiorentina va verso la qualificazione per la finale in programma all’Olimpico di Roma il 24 maggio.

I bianconeri di Leonardo Semplici, nell’ultimo turno hanno pareggiato in casa contro la Salernitana e sono alla ricerca di punti salvezza per tentare l’allungo sul Verona.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA-SPEZIA

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Sottil; Cabral. Allenatore: Italiano

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Wisniewski; Zurkowski, Bourabia, Ekdal; Gyasi, Nzola, Maldini. Allenatore: Semplici.

Arbitro: Dionisi dell’Aquila

Fiorentina-Spezia, gara valida per la 29ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 14.30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva su DAZN e Sky Zona DAZN (215).

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

One thought on “Le Formazioni Ufficiali di Fiorentina-Spezia

Comments are closed.

Translate »