Site icon SportPress24

Pre Partita Lazio-Juventus, 3 biancocelesti saranno premiati

Lazio Milinkovic

In occasione di Lazio-Juventus, ricco pre partita domani allo Stadio Olimpico con tre premiazioni in casa biancoceleste.

Il tecnico Maurizio Sarri, infatti, grazie allo straordinario mese di marzo, coronato con le vittorie su Napoli e Roma, ha ottenuto il riconoscimento dalla Lega di Serie A come “coach of the month” che verrà consegnato nella serata di domani allo stadio Olimpico.

Traguardo storico da celebrare, invece, per Milinkovic Savic che sempre nelle fasi di warm up della sfida contro la Juventus verrà insignito del premio come miglior goleador straniero della storia biancoceleste. Grazie alla rete contro il Monza, infatti, sono ben 65 le reti del Sergente con l’aquila sul petto.

Altro traguardo da celebrare, infine, sarà quello delle 200 presenze con la Prima Squadra della Capitale di Danilo Cataldi, raggiunte con merito, applicazione e dedizione nell’impresa di Napoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-JUVENTUS

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Di Maria. All. Allegri

La Lazio ha raccolto appena due punti nelle ultime sei gare giocate contro la Juventus in Serie A (2N, 4P) e in questo parziale per ben cinque volte ha subito almeno due gol; l’ultimo successo biancoceleste in campionato con i bianconeri risale al 3-1 del 7 dicembre 2019 (Luiz Felipe, Milinkovic-Savic, Caicedo e Ronaldo i marcatori, sulla panchina dei piemontesi c’era Sarri).

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version