Site icon SportPress24

Polisportiva Lazio, gli impegni di questa settimana

polisportiva lazio

La Polisportiva S.S. Lazio è una società polisportiva italiana di Roma. Ed é anche la più antica e grande polisportiva d’Europa potendo vantare, al 2022, oltre 80 tra sezioni sportive ed attività associate.

Sabato Santo, molti Campionati osserveranno un turno di stop tornando in campo nel week-end del 15 e 16 aprile. Ma alcuni tornei si svolgeranno regolarmente come il Calcio a 5 maschile e il padel femminile, con due Lazio a caccia di imprese.

Ad esempio, dopo la vittoria in rimonta nel derby di mercoledì scorso contro la Roma, la Lazio del futsal, attualmente quinta, insegue in A2 altri tre punti pesanti nella sfida di sabato contro l’Italpol. In palio l’accesso ai play-off.

Gara cruciale, nella A femminile di padel, anche per le ragazze biancocelesti impegnate contro il Bolasport. Sarà un verdetto crudele. Infatti chi vince accederà ai play-off scudetto, chi soccombe sarà dirottato invece ai play-out per evitare la retrocessione.

GLI IMPEGNI DELLA POLISPORTIVA LAZIO

Calcio a 5 femminile

La Lazio sarà impegnata a Bisceglie il 22 e 23 aprile nella Final Four di Coppa Italia

Calcio a 8

In Serie A la Lazio, dopo aver battuto il Campus Eur, è sesta in classifica. Nel penultimo turno della stagione regolare i biancocelesti sfideranno la Fraschetta del Pesce Express

Pallanuoto Paralimpica

Il girone di andata della Serie A scatterà il 15 aprile e la Lazio giocherà subito tre gare nella piscina di Potenza

Paracadutismo

Bettina Schleicher ha conquistato la medaglia d’argento ai Campionati Italiani Para Ski svoltisi all’Aprica

Messa di suffragio

Si svolgerà venerdì 14 aprile alle ore 18 nella Chiesa del Cristo Re di Viale Mazzini per ricordare gli eroi dello scudetto del ’74 e Sinisa Mihajlovic

Plogging

Tanti gli eventi a cui la Sezione parteciperà nella seconda parte del mese di aprile. Tra questi spicca, sabato 22 a Villa Borghese, “La Giornata della Terra”

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version