Inter-Fiorentina, le Formazioni Ufficiali : torna Correa, Gonzales out

Inter e Fiorentina è il match delle ore 18 e la 28a giornata di Serie A continua il suo spettacolo.

L’Inter fa turnover e Inzaghi schiera Correa con Lukaku, fuori Lautaro. C’è Gosens a sinistra al posto dell’infortunato Dimarco, in difesa gioca Bastoni e non de Vrij. Nella Fiorentina panchina inizialmente per Amrabat: c’è Castrovilli in mediana con Mandragora. Parte fuori Nico Gonzalez.

L’Inter di Simone Inzaghi  reduce dalla sconfitta in campionato nel derby d’Italia contro la Juventus, terminato 0-1 grazie al gol di Filip Kostic. Al momento i nerazzurri occupano la terza posizione in classifica, con 50 punti raccolti in 27 partite, a -2 dalla Lazio.

La Fiorentina, invece, è in un ottimo periodo di forma. In campionato è reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Lecce e non perde dal 12 febbraio, nel match con la Juventus. I viola occupano al momento la nona posizione in classifica con 37 punti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-FIORENTINA : 

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Correa. Allenatore: Inzaghi.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Castrovilli; Ikoné, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano.

L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »