Boxe, Magnesi batte Gimenez e conquista il Silver WBC superpiuma – FOTO

Magnesi batte Gimenez e conquista il titolo Silver Wbc dei superpiuma. A Valmontone dentro il parco di Magic Land Michael domina l’argentino Ayrton Osmar Gimenez e aggiunge al suo palmares il vacante titolo Silver Wbc dei superpiuma.

Lone Wolf dimentica la discussa sconfitta Ibo di Machester a settembre, quando perse l’imbattibilità e vince ai punti 12.

Questo 22° successo, festeggiato con il nuovo angolo Gesumino Aglioti, arriva grazie ad una superiorità schiacciante e conferma che Magnesi, 28 anni di Palestrina che si allena a Civitavecchia, è tornato protagonista.

Le prime parole da Campione di Michael non lasciano spazio ad interpretazione : “Un avversario scaltro, che scappava, ma ho tirato i colpi giusti al momento giusto, dimostrando di poter vincere non solo per ko. La sconfitta mi ha fatto crescere e mi ha fatto cambiare il modo di boxare”

Parole di ringraziamento anche per la moglie per i 3 mesi di sacrifici fatti.

Un evento che è stato di importanza notevole per il territorio nazionale grazie non solo all’incontro stesso, ma al grande lavoro dell’Assessore allo Sport di Valmontone Pierluigi Pizzuti. Suo il merito di aver dato lustro al territorio e alla città di Valmontone.

LE FOTO DI SPORTPRESS24 DEL FILM VITTORIA DI MAGNESI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Foto Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Stefano Garbini – Sportpress24.com

Translate »