Site icon SportPress24

Romics 2023, al via 4 giorni di spettacolo e colore alla Fiera di Roma

Romics 2023

Al via la nuova edizione di Romics 2023.

Giunta alla 30a edizione del Festival Internazionale del fumetto, animazione, cinema e games , 4 giorni di spettacolo e divertimento per tutti dal 30 marzo al 2 aprile 2023 alla Fiera Roma.

Una kermesse di quattro giorni ininterrotta con eventi in contemporanea nei 5 padiglioni con oltre 350 espositori pronti ad accogliere il pubblico negli oltre 70.000 mq espositivi.

Cancelli aperti dalle ore 10 alle ore 20, ingresso con biglietto.

Il manifesto ufficiale dell’edizione “L’Orchidea”, a firma di Paolo Barbieri, racconta il cuore della manifestazione, un’esplosione di energia racchiusa in un solo fiore.

Natura, colori, sacralità e bellezza si fondono per creare un’opera d’arte unica.

Quando, biglietti e orari di Romics 2023

Da giovedì 30 marzo a domenica 2 aprile dalle ore 10:00 alle 20:00 alla Fiera Roma in via Portuense a Roma, ingresso Nord ed ingresso Est (tutti i giorni)

L’accesso alla manifestazione sarà consentito esclusivamente ai visitatori che avranno acquistato preventivamente il biglietto.

I biglietti sono acquistabili esclusivamente dal sito www.romics.it o dai rivenditori autorizzati Vivaticket con un costo di commissione di 1,50 euro.

Il costo è di 10 euro nei giorni feriali e di 12 euro il weekend, mentre l’abbonamento (32 euro) è valido i quattro i giorni della manifestazione.

Per bambini fino a 5 anni e persone disabili l’ingresso è gratuito.

Per tutto il programma, gli ospiti e altro CLICCA QUI

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version