Il Real Madrid sta seriamente valutando se prolungare il contratto di Luka Modric per un’altra stagione. Le ‘merengues’ non ritengono fattibile che il 37enne sia ai massimi livelli con il club e con la nazionale croata.
Luka Modric ha confermato i suoi piani per il futuro con il Real Madrid quando gli è stato chiesto delle voci secondo cui è nel radar di Al Nassr. Il croato lo ha chiarito durante la sosta per le Nazionali: “Ripeto per la centesima volta, spero e credo che resterò al Real Madrid”.
Secondo ‘Sport’, il più grande ostacolo al suo rinnovo viene dal club. A quanto pare, la squadra di Madrid sta esitando a prolungare il suo contratto, dato che sta giocando ad alto livello con la Croazia all’età di 37 anni.
Il Real Madrid non vede del tutto possibile che Modric non sia in piena forma con la Croazia e con la squadra. Compirà 38 anni a settembre e il centrocampista non ha intenzione di ritirarsi a livello internazionale.
In questa stagione ha giocato finora 48 partite, 37 con i ‘Los Blancos’ e undici con i croati. La squadra del Bernabeu non capisce che il giocatore ha giocato 12 partite complete in questa stagione e sei delle quali con la sua nazionale.