Site icon SportPress24

Qualificazioni Euro 2024, Scozia-Spagna: Formazioni Ufficiali

Scozia-Spagna qualificazioni euro 2024

Seconda partita di qualificazione a Euro 2024 per Scozia e Spagna che si affronteranno a Hampden Park. La Nazionale di casa ha vinto 3-0 contro Cipro nella prima partita, mentre gli ospiti hanno battuto 3-0 la Norvegia dell’assente Haaland con il gol di Dani Olmo e la doppietta di Joselu.

Le Formazioni ufficiali di ScoziaSpagna, sfida valida come seconda giornata del Gruppo F delle qualificazioni agli Europei del 2024.

Entrambe a quota tre punti dopo il primo turno, a Glasgow le due compagini proveranno a rimanere a punteggio pieno. Iberici ovviamente favoriti, ma contro la Norvegia pur vincendo per 3-0 non hanno offerto una prestazione delle migliori, riuscendo a chiuderla solo nei minuti conclusivi dell’incontro. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 20:45 di martedì 28 marzo, mentre di seguito ecco le scelte dei due commissari tecnici.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SCOZIA-SPAGNA

SCOZIA: Gunn, Hickey, Porteous, Hanley, Tierney, Robertson, McGinn, McTominay, McGregor, Christie, Dykes

SPAGNA: Kepa, Pedro Porro, Garcia, Inigo Martinez, Gaya, Rodri, Merino, Pino, Ceballos, Oyarzabal, Joselu

DOVE VEDERLA:

La partita Scozia-Spagna si giocherà, come detto, oggi martedì 28 marzo 2023 alle 20:45. Il match è in programma a Glasgow ad Hampden Park.

Gli appassionati di grande calcio potranno godersi la sfida tra le due Nazionali in tv e in streamin. La partita sarà trasmessa su Sky, nel canale Sky Sport Calcio (numero 202). La gara sarà inoltre fruibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l’apposita app.

Articolo a cura di Michela Catena – Sportpress24.com

Exit mobile version