Barcellona, incontro con Ansu Fati per il rinnovo (forse)

Secondo ‘COPE’, Ansu Fati e la sua cerchia ristretta si sono incontrati con il consiglio per discutere della sua attuale situazione al club catalano. Non sono soddisfatti del poco tempo che sta giocando in questa stagione.

Ansu Fati ha giocato un ruolo chiave nella squadra quando è passato al Barcellona, ma in questa stagione ha giocato poco. Di conseguenza, secondo ‘COPE’, il 20enne e la sua cerchia ristretta si sono incontrati con il consiglio per discutere della sua attuale situazione con la squadra catalana.

Il direttore sportivo del Barcellona Mateu Alemany ha detto al padre dell’attaccante che il club conta su suo figlio, ma che Xavi Hernandez ha preso in considerazione altri giocatori prima di Ansu Fati per l’undici titolare.

Per questo motivo, il nazionale spagnolo è preoccupato per il suo futuro al Barcellona e potrebbe cambiare destinazione per la prossima stagione. Ansu Fati ha iniziato solo undici volte in 38 partite ufficiali. Inoltre, ha segnato sei gol e fornito quattro assist in questa stagione.

Il suo futuro è incerto perché mancano ancora alcuni mesi alla fine della stagione e nelle prossime partite potrebbe trovare più tempo per giocare. Se il 20enne decide di cercare una nuova destinazione, il suo valore di mercato è di 41,8 milioni di euro e ha un contratto fino al 2027.

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »