Qualificazioni Euro 2024: le Formazioni Ufficiali di Svezia-Azerbaigian

Dopo le sfide andate in scena ieri, stasera alle 20:45 verranno disputate altre 8 gare valide per la 2ª giornata delle qualificazioni ad Euro 2024. Alla Friends Arena andrà in scena SveziaAzerbaigian, sfida valida per il Gruppo F.

La squadra di Andersson è reduce della sconfitta contro il Belgio per 0-3, gli uomini di De Biasi dalla sconfitta contro l’Austria per 3-1. Entrambe le squadre sono a 0 punti del loro girone.

Della Serie A presente solo Hien del Verona, che parte dalla panchina. Non convocato Zlatan Ibrahimovic a causa di problemi fisici. Dal 1′ gioca l’ex ‘A’ Kulusevski.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SVEZIA-AZERBAIGIAN

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Wahlqvist, Lindelof, Ekdal, Gudmundsson; Kulusevski, Sam. Gustafsson, Svanberg, Forsberg; Gyokeres, Isak. Allenatore: Andersson.

AZERBAIGIAN (4-3-3): Balayev; Haghverdi, Musafazade, Krivotsyuk, Jafarguliyev; Makhmudov, Richard Almeida, Isaev; Bayramov, Dadasov, Sheydaev. Allenatore: De Biasi.

DOVE VEDERE LA PARTITA

La gara tra Svezia e Azerbaigian sarà visibile in diretta su Sky, ma solo all’interno della diretta gol in onda su Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma). Il match sarà visibile in diretta streaming sull’app Sky Go (servizio per gli abbonati alla piattaforma Sky) e agli abbonati alla piattaforma NOW.

Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »