Site icon SportPress24

Qualificazioni Euro 2024: Irlanda-Francia, le formazioni ufficiali

Qualificazioni Euro 2024: Irlanda-Francia

Qualificazioni Euro 2024: Irlanda-Francia

Rabiot dal primo minuto nella gara tra Irlanda e Francia.

Questa sera, alle 20:45, la squadra allenata dal Ct Didier Deschamps scenderà in campo contro l’Irlanda, gara valida per la 2^ giornata delle qualificazioni a Euro 2024.

Esordio spumeggiante per la Francia vice campione del mondo; trascinata da un Mbappè sempre più leader ha schiantato l’Olanda con un 4 a 0 senza storia, chiudendo di fatto la gara dopo appena 21 minuti di gioco.

La squadra di Kenny è all’esordio nelle qualificazioni dopo aver disputato mercoledì scorso un’amichevole contro la Lettonia. È arrivata una vittoria per 3 a 2, dopo un primo tempo in cui Coleman e compagni si sono fatti rimontare dai baltici il doppio vantaggio.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI IRLANDA-FRANCIA

IRLANDA (3-5-2): Bazunu, Collins, Egan, O’Shea, Coleman, Molumby, Cullen, Doherty, Knight, Ogbene, Ferguson. CT: Stephen Kenny.

FRANCIA (4-2-3-1): Maignan, Pavard, Konaté, Upamecano, Theo Hernandez, Camavinga, Rabiot, Griezmann, Kolo Muani, Giroud, Mbappé. CT: Didier Deschamps.

Dove vedere in tv e streaming le qualificazioni di Euro 2024: Irlanda-Francia

La partita tra Irlanda e Francia, valevole per la 2ª giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Euro 2024, sarà visibile in chiaro su TV8. Inoltre, la gara, sarà trasmessa anche su Sky Sport Calcio (canale 202) e all’interno di Diretta Gol su Sky Sport Football (canale 203). Il match sarà trasmesso anche in streaming su Sky Go e Now Tv.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

Exit mobile version