Qualificazioni Euro 2024. Scozia-Cipro, le formazioni ufficiali

Comincia oggi alle ore 15:00 di sabato 25 marzo il cammino delle nazionali impegnate nel Gruppo A delle qualificazioni a Euro 2024, con la sfida tra Scozia e Cipro.

Un match importante per entrambe, a causa della presenza di nazionali favorite quali la Spagna, la Norvegia di Haaland e la Georgia di Kvaratskhelia. Scontri sul campo ad altissimi livelli pertanto hanno bisogno di non perdere punti importanti sin dall’inizio.

“The Dark Blues” guidati dal c.t. Clarke punta sul talento di McGinn e sulla solidità di Robertson, mentre dall’altra parte il nuovo allenatore dei “Galanolefki”, Ketsbaia, potrà contare su un ‘italiano’, Kastanos della Salernitana.

Formazioni ufficiali di Scozia-Cipro (qualificazioni Euro 2024)

Scozia (4-2-3-1): Gunn; Hickey, Hanley, Porteous, Robertson; McTominay, McGregor; Armstrong, McGinn, Christie; Adams. Allenatore: Clarke
Cipro (4-2-3-1): Panagi; Antoniou, Laifis, Roberge, Ioannou; Kyriakou, Kastanos, Artymatas; Loizou, Christofi, Tzionis. Allenatore: Ketsbaia

Come vedere Scozia-Cipro in diretta tv e in streaming

La gara tra Scozia e Cipro, in programma sabato alle 15:00, non sarà trasmessané in diretta tv né in streaming. I diritti sulle qualificazioni ad Euro 2024 sono in possesso di Sky, ma la piattaforma satellitare ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

One thought on “Qualificazioni Euro 2024. Scozia-Cipro, le formazioni ufficiali

Comments are closed.

Translate »