Site icon SportPress24

Georgina Rodriguez : “CR7 all’Atletico Madrid? Mai pensato”

Georgina Rodriguez Cristiano Ronaldo

Georgina Rodríguez, compagna di Cristiano Ronaldo , ha fatto il suo debutto come ospite nel programma ‘El Hormiguero’ condotto da Pablo Motos su Antena 3 in una trasmissione Spagnola.

La modella, influencer e imprenditrice ispano-argentina è stata chiara nel rispondere a una domanda del popolare Barrancas sulla possibilità che Cristiano Ronaldo potesse firmare per l’Atlético de Madrid durante l’estate del 2022.

“Quell’opzione non gli è mai passata per la testa “, ha risposto enfaticamente la coppia di CR7, che si è recata a ‘El Hormiguero’ per promuovere la seconda stagione del loro reality show ‘I’m Georgina’ .

I media locali e non solo, durante l’estate del 2022 hanno pubblicato la notizia che CR7 stava prendendo in considerazione di lasciare il Manchester United per l’Atlético de Madrid.

Invece come tutti sanno, a fine dicembre, Al Nassr dell’Arabia Saudita ha ufficializzato l’ingaggio di Cristiano Ronaldo .

I tifosi dell’Atlético non hanno mai voluto Cristiano Ronaldo: “CR7 non gradito”

Questo presunto interesse per l’attaccante portoghese ha generato profondo disagio in una parte dei tifosi del club spagnolo.

L’Unione Internazionale di Peñas ha pubblicato un comunicato in cui ha assicurato che Cristiano Ronaldo è “l’antitesi dei nostri valori”.

Addirittura durante una partita di pre-campionato a Burgo de Osma è stato esposto un grande striscione con scritto “CR7 non è il benvenuto” .

Cristiano Ronaldo ha risposto a quello striscione pubblicando alcuni emoji ridenti sul suo account Instagram.

Insomma un matrimonio che non si è fatto e che la stessa Georgina non ha mai appoggiato…

Foto da Twitter – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version