Il centrocampista Dell’Arsenal Martin Odegaard ha parlato dei suoi sentimenti dopo l’uscita dell’Arsenal dall’Europa League.
Il norvegese ha detto che l’intera squadra è molto delusa e ha bisogno di “andare avanti”. I Gunners vogliono concentrarsi sulla vittoria del titolo di Premier League.
Lo Sporting CP ha eliminato l’Arsenal dall’Europa League con una vittoria per 5-3 ai rigori dopo che Goncalves ha segnato un incredibile pareggio per i portoghesi nel ritorno degli ottavi di finale di giovedì.
I Gunners sono molto delusi dal risultato in quanto l’allenatore Mikel Arteta sperava di vincere due titoli in questa stagione. L’Arsenal dovrà però concentrarsi sulla caccia al titolo di Premier League. In effetti, Martin Odegaard ha dichiarato in un’intervista che devono “andare avanti”.
“Abbiamo 11 finali da disputare e basta, questo è l’obiettivo principale ora. Si inizia già ora nello spogliatoio per recuperare bene e cambiare il focus, quindi è quello che dobbiamo fare.
“Recupereremo bene e ci assicureremo di arrivare in forma per domenica, questa è l’unica cosa che possiamo fare ora. Volevamo fare qualcosa di speciale in questo torneo e quindi siamo delusi. Adesso è fatta, non possiamo pensaci troppo, dobbiamo andare avanti”, ha concluso.