Site icon SportPress24

Salernitana-Bologna, le Formazioni Ufficiali : Dia contro Barrow

Salernitana-Bologna Formaizoni Ufficiali

Salernitana-Bologna è il secondo match di Sabato 18 Marzo per la 27a Giornata di Serie A.

Contro i rossoblù, la Salernitana di Paulo Sousa cerca la seconda vittoria sulla panchina granata dopo quella ottenuta contro il Monza.

Campani che vengono da due pareggi consecutivi contro Sampdoria e Milan. L’allenatore portoghese dovrà fare a meno degli infortunati Troost-Ekong e Crnigoj, ma recupera Bronn e Pirola.

Il Bologna viene dall’ottimo punto preso in casa sabato scorso fermando la corsa della Lazio. Rossoblù che in trasferta non vincono da un mese esatto.

Thiago Motta non avrà a disposizione l’argentino Dominguez, ma recupera Orsolini.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SALERNITANA-BOLOGNA

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Coulibaly; Bradaric, Candreva, Kastanos; Dia. Allenatore: Paulo Sousa.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Cambiaso; Moro, Schouten; Ferguson, Aebischer, Kyriakopoulos; Barrrow. Allenatore: Motta.

La partita sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Per poterla vedere sarà necessario scaricare l’applicazione su Tv, console di gioco, e sottoscrivere l’abbonamento. In alternativa, DAZN è visibile anche tramite dispositivi come Amazon Firestick, Apple TV o Google Chromecast.

Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Hellas Salernitana-Bologna in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando ‘Zona DAZN’.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version