Burna Boy si esibirà al Kick Off Show Pepsi della Finale Champions League

Burna Boy, cantante, cantautrice e produttrice vincitrice di GRAMMY® Award e multiplatino, sarà co-headliner del Kick Off Show della Pepsi® della finale di UEFA Champions League 2023 il 10 giugno all’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul.

Conosciuto per i suoi successi in vetta alle classifiche mondiali “Last Last” e “It’s Plenty”, la star nigeriana porterà la sua energia e le tipiche vibrazioni soul degli afrobeat a milioni di fan prima che inizi il più grande incontro di club del calcio.

Parlando dell’opportunità, Burna Boy ha dichiarato:

“Essendo anch’io un grande tifoso di calcio, so che non c’è niente di più grande della UEFA Champions League! 

Ecco perché sono così entusiasta di esibirmi sul palco della Pepsi alla finale di quest’anno. La musica e il calcio sono la combinazione perfetta, quindi sai già che porterò le vibrazioni e creerò magie a Istanbul. 

Il mondo non è pronto per quello che abbiamo in serbo!”

BURNA BOY ALLA SETTIMA EDIZIONE DEL KICK OFF SHOW PEPSI

Giunto alla sua settima edizione, il Kick Off Show della Pepsi per la finale della UEFA Champions League, precedentemente noto come la cerimonia di apertura della UEFA Champions League, unisce musica, sport e cultura attraverso uno spettacolo mozzafiato.

L’altro atto co-headliner di quest’anno che si esibirà insieme a Burna Boy sarà annunciato presto.

Il direttore marketing UEFA Guy-Laurent Epstein ha commentato cosi :

“Il Kick Off Show della finale di UEFA Champions League è una parte significativa dei nostri sforzi congiunti con Pepsi, offrendo un’incredibile opportunità per raggiungere un pubblico nuovo e più giovane con alcuni dei più grandi nomi e stelle nascenti della musica.

Siamo entusiasti di presentare una formazione di artisti di talento alla finale di questa stagione a Istanbul in quella che sarà sicuramente una prestazione energica e memorabile”.

Per la prima volta in assoluto, i tifosi hanno l’opportunità di una vita di prendere parte alla performance e possono visitare il canale TikTok di @PepsiGlobal per ulteriori informazioni.

Gustavo Reyna, senior director del marketing globale di Pepsi, ha dichiarato:

“La finale di UEFA Champions League è la data più importante del calendario calcistico del club e Pepsi è orgogliosa di celebrare l’occasione con i migliori spettacoli di intrattenimento.

Il nuovo “Kick Off Show by Pepsi” sarà enorme quest’anno; siamo così entusiasti di dare il benvenuto a Burna Boy, uno degli artisti più entusiasmanti del mondo, nella fase finale e non vediamo l’ora di vedere quali fan saranno selezionati per partecipare a questa performance davvero imperdibile.

Trasmessa in oltre 200 paesi e territori, i tifosi potranno sintonizzarsi per guardare la performance tramite la propria emittente locale e UEFA.com , oltre che sui canali ufficiali UEFA YouTube e UEFA Champions League TikTok .

One thought on “Burna Boy si esibirà al Kick Off Show Pepsi della Finale Champions League

Comments are closed.

Translate »