Conference League, le Formazioni Ufficiali di Sivasspor-Fiorentina

Alle 18:45 la Fiorentina scende in campo al New 4 Eylul Stadium per disputare il ritorno degli ottavi di finale di Conference League contro il Sivasspor. L’obiettivo è chiudere il discorso qualificazione.

Nonostante all’andata la Fiorentina meritasse un vantaggio molto più ampio, il singolo gol segnato tiene ancora aperto il discorso qualificazione. Il Sivasspor può ancora sperare nei quarti finale europeo, ma deve ribaltare il risultato dell’andata. Per ottenere la qualificazione i turchi dovranno porre fine a una striscia di tre sconfitte consecutive in tutte le competizioni, inclusa quella per 3-0 contro l’İstanbulspor di lunedì che lo ha lasciato nella zona retrocessione della Süper Lig turca. Oggi farà a meno di Max Gradel, che è stato espulso nella gara di andata. I turchi hanno però il beneficio di giocare in casa. Hanno iniziato la stagione senza una vittoria nelle prime otto partite casalinghe, ma almeno nelle ultime partite al New 4 Eylul Stadium sono riusciti a vincere contro il Beşiktaş. Ciò dimostra che ogni avversario, per quanto debole, può comunque essere rischioso. I viola dovranno essere bravi a tenere alta la concentrazione fino alla fine.
Il Sivasspor spera in una vittoria oggi, per sfruttare lo slancio emotivo nella sua lotta alla salvezza.
Non sarà semplice dato che la Fiorentina ha dominato sui club turchi nelle partite ufficiali (8 vittorie, 1 sconfitta). I viola hanno grande voglia di portare a Firenze il trofeo e – essendo tagliati fuori dai posti europei in Serie A – devono andare fondo in Conference se vogliono qualificarsi alla prossima Europa League. Sarà importante avere una buona dose di cinismo questa sera e sfruttare al massimo le occasioni che il Sivasspor inevitabilmente gli concederà.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SIVASSPOR-FIORENTINA

SIVASSPOR (4-3-3): Vural; Paluli, Appindangoyé, Goutas, Ciftci; H. Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt. All.: Calimbay

FIORENTINA (4-3-3):Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Ranieri; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral. All.: Italiano

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita tra Sivasspor e Fiorentina, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League, si gioca al New 4 Eylul Stadium questo pomeriggio alle ore 18:45. Il match sarà visibile in diretta su Sky sui canali Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (numero 254) e DAZN. La gara sarà trasmessa anche in streaming sull’app di Dazn, su Sky Go e Now Tv.

Articolo a cura di Marco Lanari – Sportpress24.com

Translate »