Calcio d’inizio alle 21. Gli azzurri cercano l’impresa: entrare per la prima volta nella loro storia tra le prime otto d’Europa. Per riuscirci può anche bastare una sconfitta di misura
Champion’s League, si conclude oggi con gli ultimi ottavi, il Napoli ospita l’Eintracht Francoforte in un clima rovente e forte del 2-0 dell’andata.
Gli azzurri potrebbero essere la terza squadra italiana ai quarti di finale di Champion’s League, cosa che non avviene dal 2006.
Spalletti recupera Meret, ancora Politano al posto di Lozano, il resto tutti i titolari al loro posto con Kvaratskhelia ed Osimhen pronti a trascinare i partenopei.
I tedeschi rispondono con il veterano Gotze ed il giapponese Kamada alle spalle di Borrè, l’ex Psg, Trapp tra i pali e l’interessante Knauff largo a destra.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp; Ndicka, Buta, Tuta; Knauff, Rode, Sow, Lenz; Kamada, Gotze; Borrè.
ARBITRAGGIO
Sarà l’arbitro inglese Antony Taylor a dirigere Napoli-Eintracht. Assistenti: Beswick (Inghilterra) e Betts (Inghilterra) IV uomo: Jones (Inghilterra) Var: van Boekel (Olanda) – Manschot (Olanda). Taylor ha un precedente con gli azzurri: Lipsia-Napoli 0-2 del 22 febbraio 2018 (sedicesimi di Europa League).
Articolo a cura di Edoardo Massetti — SportPress24.com
One thought on “Champion’s League: Il Napoli per la storia, Le Formazioni Ufficiali”
Comments are closed.