Il Liverpool tenterà l’impresa, il Real Madrid dovrà difendere il 5-2 dell’andata ad Anfield: alle 21:00 il fischio d’inizio della gara al Bernabeu valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Klopp tenta il tutto per tutto con il 4-2-3-1 e schierando tutti i suoi attaccanti in campo: Nuñez con Salah, Gakpo e Jota a supporto. Ancelotti con il tridente composto da Valverde, Benzema e Vinicius.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI REAL MADRID-LIVERPOOL
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Rudiger, Nacho; Modric, Camavinga, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.
A disposizione: Lunin, Vallejo, Hazard, Asensio, Odriozola, Lucas V. Tchouameni, Ceballos, Rodrygo, Mendy, Mariano, Alvaro.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Milner; Salah, Gakpo, Diogo Jota; Nuñez. Allenatore: Jurgen Klopp.
A disposizione: Adrian, Kelleher, Gomez, Keita, Firmino, Oxlade-Chamberlain, Jones, Elliott, Tsimikas, Carvalho, Matip, Williams.
DOVE VEDERE LA PARTITA
La sfida tra i Blancos di Ancelotti e i Reds di Klopp sarà trasmessa in diretta tv su Skysui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del satellite). Si potrà seguire la partita tra Real Madrid e Liverpool anche in streaming su Sky Go e Now TV.
Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com