Al via la 26a Giornata, le Formazioni Ufficiali di Spezia-Inter

Spezia-Inter inaugura la 26a giornata di Serie A la quale si giocherà allo Stadio Picco.

Dopo il trionfo contro il Lecce, i nerazzurri di Inzaghi sono a caccia di una nuova vittoria per presentarsi al meglio alla sfida di ritorno contro il Porto degli ottavi di Champions League di martedi prossimo.

3 punti sarebbero fondamentale per staccare le inseguitrici dal secondo posto, soprattutto la Lazio lontana solo due punti.

Tutto diverso per lo Spezia, con un obiettivo che contrappone la posizione in classifica. Solo 3 punti di vantaggio sul Verona che si trova terzultimo e pertanto in zona rossa che vede lo spauracchio della Serie B.

Una vittoria permetterebbe agli uomini di Semplici di poter respirare fino alla prossima giornata.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SPEZIA-INTER :

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Nikolaou, Ampadu; Amian, Agudelo, Bourabia, Zurkowski, Gyasi; Shomorudov, Nzola. All.: Semplici.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi.

 

La diretta TV di Spezia-Inter dallo stadio ‘Alberto Picco’ di La Spezia inizierà alle ore 20:45.

Spezia-Inter sarà trasmessa da DAZN, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »