Walker, scandalo hot in un locale: cos’è accaduto e cosa rischia

Per l’ennesima volta, Kyle Walker fa parlare di sé, in questa occasione al di fuori del terreno di gioco. Avete letto bene, perché ad andare al centro dell’attenzione non sono andate eccellenti prestazioni o reti sensazionali realizzate, bensì un vero e proprio scandalo a luci rosse. Una situazione negativa, che senza ombra di dubbio, andrà in qualche modo a ripercuotersi sull’atleta.

WALKER, MA COSA FAI?

In generale, quando giungono notizie simili fanno sempre scalpore, lo destano ancor di più nel momento in cui sono coinvolte persone quali i calciatori. Quest’ultimi, idoli di chi con il calcio sogna di lavorarci, per la loro enorme visibilità e ruolo sociale dovrebbero giorno dopo giorno dare un fisso esempio.

Torniamo però all’accaduto che ha visto come protagonista il difensore inglese. Il Manchester City batte il Newcastle per 2-0 e Pep Guardiola regala ai suoi giocatori un paio di giorni di relax. Tutto ciò, per mettere anche se per poco, alle spalle molteplici pensieri calcistici.

C’è chi ha voluto esagerare. E Walker rientra tra chi non si è riuscito a contenere. L’ex Tottenham, infatti, è stato immortalato da alcuni paparazzi domenica scorsa in un bar. Nulla di strano, se non fosse per il fatto che completamente nudo, stesse ballando con una donna che risultò poi non essere la moglie.

ECCO LE POSSIBILI CONSEGUENZE

Arrivato per le 17:20 insieme ad un gruppo di persone, già in pessime condizioni, vi è rimasto nel locale per circa un’ora e mezza. Tralasciando le inevitabili ripercussioni in famiglia, essendo padre di 4 figli e sposato dallo scorso anno, a livello giudiziario rischia una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Un’accusa non formalizzata in modo ufficiale ma che nelle ultime ore, sta prendendo quota. In attesa di maggiori aggiornamenti, questi sono gli attuali sviluppi attorno a tale vicenda.

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Translate »