Site icon SportPress24

Champions League, il Bayern Monaco vince e convince: eliminato il PSG – Le Pagelle

Champions League, Bayern Monaco-PSG 2-0

Il Bayern Monaco vince ed elimina il PSG vincendo in questa partita di ritorno di Champions League 2 – 0 (nel complesso 3 – 0 per il Bayern Monaco).

La prima occasione viene creata al minuto 31 dalla squadra tedesca. all’interno dell’area di rigore Musiala calcia discretamente sulla destra ma il portiere respinge.

Qualche minuto occasione d’oro per il team francese. Vitinha si trova all’interno dell’area di rigore, tenta il tiro ma colpisce la schiena di un difensore tedesco.

52esimo minuto arriva il gol del vantaggio tedesco Choupo – Moting dopo un bel cross colpisce di testa sulla destra segnando il gol del vantaggio ma viene annullato per fuorigioco.

Poco più tardi arriva nuovamente il gol del Bayern Monaco. Pasticcio difensivo francese, viene regalata palla a Choupo Moting che da solo davanti al portiere non sbaglia.

89esimo minuto arriva il raddoppio che chiude definitivamente i giochi. Gnabry riceve un bel passaggio filtrante in area di rigore che taglia la difesa in due. il tiro perfetto termina sulla destra in rete.

Termina cosi il match tra Bayern Monaco e PSG con i tedeschi che eliminano la squadra francese che aveva già perso la partita di andata per 1 – 0.

LE PAGELLE DI BAYERN MONACO – PSG 2 – 0

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer 5; Stanisic 6, Upamecano 6.5, De Ligt 7, Davies 6.5; Goretzka 6.5, Kimmich 6.5; Musiala 6.5, Muller 6, Coman 6, Choupo Moting 6.5. A disposizione: Schenk, Ulreich, Blind, João Cancelo 6.5, Mazraoui, Sarr, Ibrahimovic, Gravenberch, Sané 6.5, Wanner, Gnabry 7, Mané 6.5, Tel..All. Nagelsmann 7.

PSG (3-5-2): Donnarumma 5.5; Danilo Pereira 6, Ramos 6.5, Marquinhos 6;Hakimi 6, Vitinha 4, Fabian Ruiz 5, Verratti 4, Nuno Mendes 5.5; Messi 4, Mbappé 5. A disposizione: Letellier, Sergio Rico, Bitshiabu 6, Juan Bernat 5, Mukiele, Pembélé, C.Soler, Gharbi, Renato Sanches, Zaïre-Emery 6, Ekitike 6. All. Galtier 4.

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Exit mobile version