Napoli-Lazio, festa scudetto o punti Champions? – Le Formazioni Ufficiali

Napoli-Lazio inaugura la 25a giornata di Serie A in un Maradona completo in ogni suo posto.

Una sfida che profuma di scudetto per gli uomini si Spalletti reduci da una striscia incredibile di punti e risultati positivi, in campionato e in Champions League.

Entusiasmo alle stelle per il popolo campano che sogna lo scudetto ormai vicinissimo, 30 anni dopo l’ultimo miracolo targato proprio Diego Armando Maradona.

Dall’altra parte del campo ecco Sarri e suoi biancocelesti, che cercano la conferma in Serie A per una posizione privilegiata in Champions League. Lazio che arriva dopo la sofferta vittoria in casa contro la Sampdoria grazie ad un missile di Luis Alberto.

Pochi dubbi per Mister Sarri nella scelta della Formazione Ufficiale, con l’assenza di Casale per squalifica. In difesa ritorno importante di Romagnoli con Patric a fargli da vice.

Centrocampo con il trio Milinkovic-Vecino-Luis Alberto, cosi come li davanti con il ritorno di Zaccagni che si affianca a Immobile centrale e Felipe Anderson sulla fascia.

Luciano Spalletti dovrà rinunciare a Mario Rui anch’egli squalificato, puntando cosi su Oliveira. In avanti Lozano insieme a Zielinski con il duo delle gioie partenopee Osimhen e Kvaratskhelia.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-LAZIO

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

 

Translate »