Real Madrid, Carlo Ancelotti ha chiesto Josko Gvardiol

Al Real Madrid Nacho Fernandez sta macinando quel gioco che gli è mancato all’inizio della stagione.

Il giocatore del settore giovanile ancora non sa se continuerà o meno, ma Carlo Ancelotti non ha aspettato e ha chiesto al Real Madrid di andare per Josko Gvardiol.

L’arrivo di Rudiger gli ha reso impossibile continuare con un anno di contratto. Ora, a pochi mesi dall’essere un free agent, non sa ancora cosa farà.

Ogni volta che gli viene chiesto, il giocatore dell’accademia dice che non ha ancora preso alcuna decisione. Tuttavia, ora sembra essere un giocatore con più opportunità a causa degli infortuni di Ferland Mendy e David Alaba.

Precisamente, l’austriaco doveva essere sostituito ad Anfield e lo spagnolo ha fermato un Salah che stava creando non pochi problemi nei primi 20 minuti.

Tuttavia, ‘Sport’ ha riferito che l’allenatore non cederà ai suoi commenti e ha chiesto al Real Madrid di andare per Josko Gvardiol.

Il club gli propone un anno, il massimo dopo i 30 anni, ma il difensore ci sta pensando.

Nel frattempo, il cda ha già in programma di muovere per il giovane difensore centrale croato che ha impressionato ai Mondiali e dovrebbe fare una mossa per circa 90 milioni di euro.

Il giovane difensore centrale è stato una delle grandi rivelazioni del 22esimo Mondiale e Ancelotti lo ha guardato più volte, mentre parlava molto bene di Davide, figlio di Gvardiol e Carlo, che è il suo braccio destro tecnico.

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »