Le Formazioni Ufficiali di Empoli-Napoli: Mario Rui dal 1′

Al ‘Castellani‘ si apre la 24ª giornata di Serie A con la sfida tra Empoli e Napoli.

I toscani non vincono da 4 partite, e arrivano da due pareggi consecutivi contro Spezia e Fiorentina, mentre i partenopei arrivano da ben 7 vittorie consecutive, e possono ancora allungare il vantaggio di +15 dall’Inter confermandosi in vetta.

Zanetti sceglie la coppia d’attacco composta da Satriano e Piccoli, con Baldanzi a supporto. Spalletti conferma la formazione di Francoforte, tranne per Mario Rui che torna sulla sinistra. Nel tridente c’è Lozano, dal 1′ anche Zielinski.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI EMPOLI-NAPOLI

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Luperto, Ismajli, Parisi; Marin, Henderson, Haas; Baldanzi; Satriano, Piccoli. Allenatore: Zanetti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita tra Empoli Napoli sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Empoli-Napoli sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »