Europa League, le Formazioni Ufficiali di Nantes-Juventus

In Europa League, risultato obbligato per la Juventus che arriva in Francia dopo l’1-1 dell’andata nel playoff di Torino.

Privo di Chiesa, Milik e Pogba, Allegri sceglie dall’inizio Kean (e non Vlahovic) con Di Maria a supporto. Sulle fasce De Sciglio e Kostic, gioca Locatelli in regia. Kombouaré schiera Delort rifornito da Blas e dalle novità Mollet e Simon.

Forti dell’1-1 strappato a Torino, ma battuti nel weekend dal Lens, i francesi modificano l’assetto e l’undici schierato all’andata. Davanti c’è Delort rifornito da Blas e dalle altre novità Mollet e Simon.

In mezzo Sissoko e Chirivella, dietro c’è tutta l’esperienza di Pallois.

Per Allegri Indisponibili e non convocati Chiesa, Pogba e Milik (oltre a Miretti e Kaio Jorge), ma la notizia è la maglia da titolare per Kean: panchina iniziale per Vlahovic.

C’è Di Maria a supporto, regia affidata a Locatelli con De Sciglio e Kostic sulle fasce. Davanti a Szczesny riecco la difesa tutta brasiliana

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NANTES-JUVENTUS :

NANTES (5-3-2): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Pallois, Simon; Sissoko, Chirivella, Mollet; Blas, Delort. Allenatore: Antoine Kombouaré.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Nantes-Juventus non sarà visibile in chiaro: il match verrà trasmesso in diretta per gli abbonati su DAZN e su Sky ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »