Champions League, le Formazioni Ufficiali di Lipsia-Manchester City

Per l’andata degli ottavi di Champions League, alla Red Bull Arena il Lipsia ospita il Manchester City in contemporanea con Inter-Porto.

Senza De Bruyne (influenzato), Laporte e Stones, Guardiola si affida ad Haaland insieme a Mahrez e Grealish in attacco, Foden in panchina. In difesa gioca Akanji.

Rose con André Silva confermato avanti con Szoboszlai, Forsberg e Werner a supporto. Nkunku rientra dall’infortunio ma parte dalla panchina.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LIPSIA-MANCHESTER CITY

LIPSIA (4-2-3-1): Blaswich; Klostermann, Orban, Gvardiol, Halstenberg; Laimer, Schlager; Szoboszlai, Forsberg, Werner; A. Silva. Allenatore: Rose.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson, Walker, Dias, Akanji, Aké; B. Silva, Rodri, Gundogan; Mahrez, Haaland, Grealish. Allenatore: Guardiola.

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand. Un modo alternativo per vedere in diretta streaming Lipsia-Manchester City è abbonarsi a Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale, ad un costo di 7,99 euro mensili.

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »