Serie A: Formazioni Ufficiali di Torino-Cremonese

Termina la 23a giornata di Serie A con il Grande Torino che fa da sfondo alla sfida contro la Cremonese.

Entrambe le squadre reduci da una sconfitta fuori casa, rispettivamente con Milan e Napoli, ora bisogna fare punti. In caso di vittoria dei granata continuano a lottare per la zona Europa sorpassando la Juve e conquistando la 7 posizione.

La Cremonese tiene alto l’orgoglio, ultima in classifica ma i ragazzi di Ballardini ma determinati a lottare per la salvezza.

Juric ha perso Vlasic per infortunio, in attacco spazio a Karamoh e Miranchuk alle spalle dell’unica punta Sanabria. Problemi in avanti anche per la Cremonese, con Ballardini costretto a rinunciare a Dessers.

Il tecnico granata alla vigilia ha dichiarato: “Nessuna gara è scontata o facile, a cominciare da quella di domani contro la Cremonese, formazione molto fisica e con varie soluzioni in avanti. Dobbiamo stare attenti al loro contropiede“.

FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-CREMONESE

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Ola Aina, Linetty, Ilic, Vojvoda;  Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Juric.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Aiwu; Sernicola, Pickel, Meitè, Benassi, Valeri; Okereke, Tsadjout. Allenatore: Ballardini

La sfida è in programma lunedì 20 febbraio allo Stadio Olimpico-Grande Torino di Torino alle ore 20:45 e sarà disponibile in tv su DAZN, Sky Sport Calcio (202, 240, 249) e Sky Sport (251).

Inoltre il match sarà disponibile in streaming sulle applicazioni Dazn e SkyGo.

 Articolo a cura di Guglielmi Dario – Sportpress24.com

Translate »