A Roma il derby si vive 365 giorni l’anno. Lazio e Roma ogni anno, sia in campo che fuori, lottano gomito a gomito per primeggiare in città e non solo.
Quest’anno però ci sarà un giorno dove le due squadre della capitale si muoveranno a braccetto per una buona causa.
A quasi tre mesi dalla scomparsa di Sinisa Mihajlovic, Lazio e Roma si ritroveranno in un evento organizzato da Sporte e Salute SpA: nel giorno del suo compleanno (dove Sinisa avrebbe compiuto 54 anni), allo Stadio Olimpico il campione serbo verrà ricordato da entrambe le società.
L’EVENTO ALLO STADIO OLIMPICO CON LAZIO E ROMA
Appuntamento alle 12.00 presso il Tour dello Stadio Olimpico: Mihajlovic sarà ufficialmente inserito nella “Hall Of Fame” dello Stadio Olimpico. Sarà presente anche la sua famiglia.
Ci saranno cimeli e maglie con il numero 11, come già fatto con Chinaglia, Signori e Nesta. Alle 12 i vertici di Sport e Salute, i rappresentanti di Lazio e Roma, l’intera famiglia Mihajlovic ed ex compagni di squadra inaugureranno la sezione.
Solo un grande uomo è capace di far unire in questo modo due mondi così contrapposti e, attraverso questa mostra permanente, ora potrà essere ricordato per sempre.
Articolo a cura di Marco Lanari – Sportpress24.com