Site icon SportPress24

Le Formazioni Ufficiali di Sampdoria-Bologna: Leris dal 1′

Sampdoria-Bologna

Continua la 23ª giornata di Serie A con la sfida a Marassi tra Sampdoria e Bologna. I blucerchiati cercano punti salvezza contro gli emiliani, i rossoblù con una vittoria prenderebbero il momentaneo settimo posto in attesa delle altre sfide.

Stankovic ritrova Leris sulla fascia, dal 1′ Murillo e Djuricic alle spalle di Gabbiadini e Lammers. Senza Arnautovic, Thiago Motta schiera Barrow con Orsolini, Ferguson e Soriano a supporto. In difesa c’è Lucumì.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SAMPDORIA-BOLOGNA

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytick, Amione; Leris, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Stankovic.

A disposizione: Turk, Ravaglia, Oikonomou, Rincon, De Luca, Sabiri, Ilkhan, Quagliarella, Murru, Paoletti, Zanoli, Jesé.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Sosa, Cambiaso; Dominguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. Allenatore: Motta.

A disposizione: Bardi, Ravaglia, Moro, Medel, Raimondo, Aebischer, Lykogiannis, Pyyhtia, De Silvestri, Kyriakopulos.

DOVE VEDERE LA PARTITA

La sfida tra Sampdoria e Bologna sarà trasmessa in esclusiva sull’app Dazn, disponibile per smartphone, tablet e smart tv. I clienti Sky che hanno aderito all’offerta dedicata potranno vedere il match anche in tv, sul decoder SkyQ sintonizzandosi sul canale ZONA DAZN. Non esiste uno streaming gratis della partita.

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Exit mobile version