Site icon SportPress24

Le Formazioni Ufficiali di Monza-Sampdoria: subito Cuisance dal 1′

Monza-Sampdoria

All’U-Power Stadium alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Monza e Sampdoria, valida per la 21ª giornata di Serie A. Palladino schiera Petagna e Mota in attacco con Caprari a supporto.

Stankovic schiera subito il nuovo arrivato Cuisance, in difesa c’è Colley al posto di Gunter (anche lui subito schierato, ma ko nel riscaldamento), in attacco Djuricic dietro Lammers e Gabbiadini.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MONZA-SAMPDORIA

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Caprari; Petagna, Mota. Allenatore: Palladino.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Colley, Nuytinck, Amione; Leris, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Stankovic.

Il Monza si approccia “alla più difficile partita da che sono qui”. Parola di Raffaele Palladino, che alla vigilia della sfida alla Sampdoria non vuole concedersi il rischio di sottovalutare la gara, dopo i recenti risultati positivi.

“La Samp è una squadra viva, le cose ultimamente non le sono girate bene. Certo, ci fanno piacere gli attestati di stima ricevuti, ce li prendiamo e li custodiamo.

Ma non accetto l’ipotesi di prendere sotto gamba un impegno, perché rischieremmo di rovinare questo momento bellissimo. In serie A non ci sono favoriti e sfavoriti, le partite sono tutte complicate e le piccole hanno dimostrato di saper vincere anche con le grandi”.

Palladino tenta di non perdere il profilo basso con cui ha approcciato gli impegni precedenti: “Tutti vorrebbero che dicessi che il nostro obiettivo è un altro, ma dobbiamo essere consapevoli che siamo una neopromossa e che il nostro scudetto sarà la salvezza: siamo concentrati su quello”.

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Exit mobile version