Serie A, Formazioni Ufficiali di Fiorentina-Bologna

La Fiorentina di Italiano affrontano il Bologna allo stadio del Franchi per la 21^giornata del campionato Italiano di Serie A.

I viola reduci da un pareggio contro la Lazio, si apprestano ad affrontare un Bologna che cerca di rimanere in corsa per agganciare la zona Europa, solo 4 punti la distanziano dal Torino solo al 7 posto.

La Fiorentina si affida ancora a Jovic con Ikoné e Nico Gonzalez favoriti sulle corsie. Amrabat è ‘mascherato’ ma andrà inizialmente in panchina.

Rientra Martinez Quarta. Per quanto riguarda il Bologna, Thiago Motta, vuole difendere i due punti di vantaggio del suo Bologna ma deve fare ancora i conti con gli infortunati.

A sinistra possibile esordio dal 1′ per il neo acquisto Kyriakopoulos, mentre in attacco confermato Zirkzee come terminale offensivo con Soriano sul settore sinistro dei trequartisti.

FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA-BOLOGNA

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura,  Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Saponara. All. Italiano

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumì, Cambiaso; Dominguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Zirkzee. All. Motta

Dove vedere Fiorentina-Bologna in diretta tv e in streaming

La partita tra Fiorentina e Bologna andrà in scena domenica 5 febbraio 2023 alle ore 18:00, e sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva da DAZN. 

Il match sarà quindi visibile sull’app di DAZN, disponibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Attraverso ZONA DAZN, la partita sarà visibile anche su Sky per chi possiede un abbonamento alla piattaforma compatibile con DAZN, al canale 214

Foto da Twitter – Articolo a cura di Guglielmi Dario – Sportpress24.com

Translate »