Site icon SportPress24

Le Formazioni Ufficiali di Cremonese-Lecce: gioca Ciofani dal 1′

Cremonese-Lecce

Dopo l’impresa contro al Roma in Coppa Italia, la Cremonese cerca la prima vittoria in Serie A nella sfida contro il Lecce, valida per la 21ª giornata.

Ballardini schiera Ciofani insieme a Dessers, Okereke (ancora non al meglio) in panchina. Dal 1′ anche Pickel e Ferrari, insieme a Sernicola e Valeri sulle fasce. Baroni con Di Francesco nel tridente con Colombo e Strefezza, titolari anche Gonzalez e Gallo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CREMONESE-LECCE

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Benassi, Meité, Pickel, Valeri; Dessers, Ciofani. Allenatore: Ballardini.

LECCE(4-3-3): Falcone; Gendrey, Umtiti, Baschirotto, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni.

DOVE SI PUO’ VEDERE IN TV

La partita sarà in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Attraverso ZONA DAZN, la partita sarà visibile anche su Sky per chi possiede un abbonamento alla piattaforma compatibile con DAZN, al canale 214. 

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Exit mobile version