Calcio, Tagliacozzo : il nuovo presidente e’ l’avvocato Giovanni Galoppi

Oggi il Tagliacozzo ha un nuovo presidente. Si tratta dell’avvocato cassazionista Giovanni Galoppi, titolare di un noto studio della capitale.

L’avv Galoppi ha già avuto esperienze nel mondo del calcio, ed e’ da sempre impegnato in ruoli di primo piano a livello nazionale nel mondo della cultura, del cinema, e del teatro.

Ciò lo rende particolarmente in sintonia con una città d’arte e di cultura come Tagliacozzo ed e’ di buon auspicio per un rilancio della società calcistica a mete sempre più ambite e per il lancio di iniziative sociali e culturali di sviluppo del territorio.

TAGLIACOZZO CALCIO 1923

Tagliacozzo 1923 Associazione Sportiva Dilettantistica opera a Tagliacozzo ed è affiliata alla FIGC.

Il loro fine è quello di promuovere il calcio organizzando corsi rivolti a bambini e ragazzi.

Tagliacozzo 1923 Associazione Sportiva Dilettantistica è radicata nella comunità di Tagliacozzo ha educato generazioni di atleti, accompagnandoli in tutto il percorso di crescita e di maturazione tipico degli sport di squadra.

I loro istruttori di calcio sono tra i più esperti e qualificati della zona e sono sicuramente i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza.

Per questo motivo Tagliacozzo 1923 Associazione Sportiva Dilettantistica sarà lieta di accogliere anche tuo figlio all’interno dell’associazione, perché possa raggiungere il successo che merita in un ambiente amichevole e con un sacco di nuovi amici.

Gli allenamenti si svolgono al campo a {city} e coincidono con il calendario scolastico mentre le partite, comprese quelle della prima squadra, si svolgono generalmente nel week end.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »