Zaniolo, la mamma : “Prima i laziali, adesso i romanisti. Che disastro”

In casa Roma la vicenda Zaniolo è sempre più protagonista. La società giallorossa ha escluso Nicolò Zaniolo dal progetto tecnico: la proprietà ha deciso che non giocherà più alcuna partita con la maglia giallorossa.

Inoltre i Friedkin cederanno il giocatore solo a parità di offerta presentata dal Bournemouth, assumendosi il rischio di un muro contro fino a scadenza di contratto nel 2024.

Da che doveva essere l’erede di Totti e De Rossi, Zaniolo è diventato l’oggetto di bersaglio da parte di tutti i tifosi giallorossi.

Preso di mira e costretto a scappare a La Spezia, Zaniolo non vive sicuramente uno dei momenti migliori della sua carriera tanto che la vicenda delle ultime ore potrebbe addirittura compromettergli il futuro nel mondo del Calcio.

LA MAMMA DI ZANIOLO

A gettare benzina sul fuoco, però, ci pensa la mamma di Nicolò che come ci ha sempre abituati, invece di celarsi dietro il silenzio, sfoggia i suoi sentimenti rischiando cosi anche l’ennesimo contraccolpo.

Sul Corriere della Sera Francesca Costa, mamma dell’ormai ex giocatore giallorosso, ha detto :

“Prima erano soltanto i laziali, adesso pure i romanisti se la prendono con mio figlio, che disastro. Non mi piace questo silenzio, ma il procuratore Vigorelli non vuole che parli e poi Nicolò ormai ha quasi 24 anni, è un uomo e sa difendersi da solo, non ha bisogno di me”. 

SU INSTAGRAM : “GENERATO ODIO”

“Aver originato tutto quest’odio mi sembra un tantino eccessivo”. Lo ha scritto domenica sera sempre la Costa, in una storia Instagram poi cancellata dopo pochi minuti e nella quale riportava con delle foto gli insulti nei suoi confronti e del figlio comparsi sui muri fuori il centro sportivo della Roma a Trigoria.

LA SORELLA DI ZANIOLO: “TANTA PENA”

Come se non bastasse, ci pensa anche la sorella, Benedetta che commenta cosi lo striscione dei tifosi della Roma dinanzi al Centro sportivo giallorosso a Trigoria : “Non servono parole. Solo tanta pena per voi”.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

One thought on “Zaniolo, la mamma : “Prima i laziali, adesso i romanisti. Che disastro”

Comments are closed.

Translate »