Site icon SportPress24

Milan, lesione all’anca per Tomori

Milan Anca Tomori

Dopo alcuni esami fatti è risultata una lesione all’anca per il giocatore di Stefano Pioli, Fikayo Tomori. E’ stata riscontrata la lesione di un muscolo rotatore dell’anca sinistra. Le prossime valutazioni verranno fatte tra circa 7 giorni, ma certamente o quasi non ci sarà per il derby del 5 febbraio contro l’Inter di Simone Inzaghi. Nel frattempo è pronto a rientrare nel gruppo Theo Hernandez e per quanto riguarda Davide Calabria non c’è da preoccuparsi ha preso solo una botta.

Periodo NO per il Milan

Nella mattinata di mercoledì Fikayo Tomori è stato sottoposto ad esami strumentali dopo il match contro la Lazio. Lesione di un muscolo dell’anca sinistra, previsto un prossimo controllo tra 7 giorni. Ma il vero problema è che il difensore rossonero salterà il derby in programma per il 5 febbraio. Fikayo Tomori uscito al 24′ della partita persa all’Olimpico contro la squadra di Maurizio Sarri, aveva sentito tirare la parte anteriore della coscia sinistra e da subito le sue condizioni avevano preoccupato i tifosi rossoneri. Altro disagio riguarda Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, ai box da mesi a causa di un problema al ginocchio, è tornato a lavorare con il pallone. Adesso il prossimo step è tornare in squadra. Il 14 febbraio il club rossonero affronterà a San Siro il Tottenham. Il gigante del Milan vuole essere presente, almeno in panchina a dare il proprio contributo.

I rientri

Notizie favorevoli per quanto riguarda altri due difensori: nulla di grave per Davide Calabria. Ha preso una botta al polpaccio, mentre Theo Hernandez, assente per un affaticamento muscolare ma in rientro. C’è anche l’argomento mercato che non sta aiutando il Milan. La speranza è che la squadra dei rossoneri possa ritrovare la sua vera forza e, magari, scoprire dei nuovi volti interessanti per affrontare le sfide che si presenteranno.

Articolo a cura di Beatrice Bezzi – Sportpress24.com

 

Exit mobile version