Site icon SportPress24

Fiorentina, rifiutata offerta inglese per Nico Gonzalez: la situazione

Fiorentina

Un calciomercato che vede il suo tramonto sempre più vicino. Una finestra invernale intensa, per tutti, anche per la Fiorentina. A proposito di quest’ultima, importante aggiornamento sobbalzato prepotentemente in quel della Toscana nelle scorse ore, alzando sempre più l’attività mediatica in merito a questo calciatore.

DI CHI STIAMO PARLANDO?

Come potevate immaginarvelo, il nome del tesserato viola in questione, è Nico Gonzalez. Senza ombra di dubbio, uno degli atleti – se non addirittura l’atleta – che mister Italiano ha attualmente a disposizione sulla carta con maggiori qualità.

Un rendimento, quello della stagione in corso, ben diverso e abbastanza al di sotto delle aspettative rispetto alla passata annata. Infatti, ad oggi, sono 9 le partite giocate e soltanto 2 da titolare con altrettanti gol realizzati. Una statistica che, per via dell’abbondanza che la viola dispone in attacco e molteplici infortuni verificatesi, fa riflettere. A dimostrazione di ciò, dunque, il ripensamento della dirigenza: da inamovibile perno a papabile cessione.

LA FIORENTINA ASPETTA

Nonostante non rientri più tra quella categoria appartenente ai giocatori incedibili, la società vuole comunque prendere tempo. Per quale motivo? Semplice. Aspettare l’arrivo della giusta offerta. Equa sia dal punto di vista delle qualità cui l’argentino dispone e sia da quello del suo valore di mercato.

Ancora niente di concreto, se non proveniente dall’Inghilterra, dalla Premier League. Con i già noti interessi di Newcastle e soprattutto Leicester ed in attesa di nuovi aggiornamenti, il dg Joe Barone al termine della Supercoppa Primavera di ieri contro l’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Su Nico Gonzalez abbiamo ricevuto un’offerta da una squadra inglese ma l’abbiamo rifiutata. Le cose in campionato non stanno andando benissimo ma crediamo nei nostri attaccanti. I risultati non sono ottimi e i tifosi, come noi, non sono contenti”.

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Exit mobile version