L’Empoli espugna San Siro e batte l’Inter – Le Pagelle

L’Empoli batte l’Inter a San Siro mettendo la squadra di Inzaghi in difficoltà sotto il punto di vista della classifica.

Con questa sconfitta la squadra milanese rimane terza in classifica attendendo domani il Milan che sfiderà la Lazio allo stadio Olimpico di Roma.

La squadra toscana battendo l’Internazionale si porta nona in classifica a 25 punti allungando di due punti sulla Juventus.

La partita si sblocca alla metà del secondo tempo. Contropiede perfetto dell’Empoli con Bajrami  che scambia con il numero 35 che lo serve al limite dell’area, Baldanzi controlla e fa partire un sinistro forte centrale che sorprende Onana.

A poco dal termine L’Inter sfiora il pareggio. traversa del difensore dell’Empoli che con un colpo di testa verso la propria porta.

Questa vittoria è anche grazie ad una bella prestazione della squadra di Paolo Zanetti (allenatore Empoli) ma anche a causa della giusta espulsione di Skriniar a causa di un brutto fallo che gli è costata la doppia ammonizione.

L’Empoli la prossima giornata si scontrerà contro il Torino in casa mentre l’Inter si batterà contro la Cremonese a Cremona.

LE PAGELLE DI INTER – EMPOLI 0 – 1

INTER (3-5-2): Onana 5; Skriniar 4, De Vrij 5.5, Bastoni 5.5; Darmian 6 (26’st Dzeko 5.5), Barella 6 (26’st Asllani 6), Calhanoglu 6, Mkhitaryan 5 (32’st Lukaku sv), Dimarco 5 (26’st Gosens 5.5); Correa 5.5 (1’st Bellanova 5.5), Martinez 5. In panchina: Cordaz, Brazao, Acerbi, D’Ambrosio, Dumfries, Zanotti, Gagliardini, Carboni, Curatolo. Allenatore: Inzaghi 5.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario 6.5; Ebuehi 6.5, De Winter 7, Luperto 6.5, Parisi 6.5; Akpa-Akpro 6 (1’st Haas 6), Henderson 6.5 (29’st Fazzini 6), Bandinelli 6.5; Bajrami 7 (29’st Satriano sv); Cambiaghi 6.5 (19’st Baldanzi 7.5), Caputo 6.5 (45’st Walukiewicz sv). In panchina: Perisan, Ujkani, Cacace, Stojanovic, Degli Innocenti, Ekong, Pjaca. Allenatore: Zanetti 7

ARBITRO: Rapuano di Rimini 7.5.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: