Serie A, Monza-Sassuolo: le formazioni ufficiali

Alle ore 15:00 l’U-Power Stadium di Monza ospiterà la 19esima giornata di Serie A, che vedrà sfidare il Monza da una parte ed il Sassuolo dall’altra. Per entrambe le compagini, momenti differenti quelli che stanno vivendo. Padroni di casa ad ora 13esimi in classifica, impegnati a portare avanti la striscia di quattro risultati utili consecutivi, con la vittoria in trasferta contro la Cremonese per 2-3 come partita più recente giocatasi.

Invece, parlando degli ospiti, la sconfitta con la Lazio della scorsa settimana è stata soltanto l’ultima ma in ordine cronologico che ha dato seguito ad un periodo di prestazioni sottotono. Un calcio, quello espresso in campo dagli emiliani, che non sta raccogliendo molti frutti. A dimostrazione di ciò, fra tutti, il clamoroso 17esimo posto che li vede ricoprire attualmente.

I due allenatori, Palladino e Dionisi, hanno diramato per questo nuovo match di Serie A le formazioni ufficiali.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MONZA-SASSUOLO

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna.

A disp.: Cragno, Sorrentino, Marì, Antov, Carboni, Rovella, Sensi, Valoti, Colpani, Barberis, Mota, Bondo, D’Alessandro, Gytkjaer, S. Vignato.

All.: Raffaele Palladino

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Traoré; Berardi, Defrel, Laurienté.

A disp.: Russo, Zacchi, Muldur, Marchizza, Enrique, Tressoldi, Romagna, Lopez, Kyriakopoulos, Harroui, Thorstvedt, Antiste, Ceide, Alvarez, D’Andrea.

All.: Alessio Dionisi

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Translate »