Serie A, Verona-Lecce – Le Formazioni Ufficiali

In Serie A parità effettiva (non di punti) tra Verona e Lecce a livello di percentuali, le due squadre sembrano avere numeri molto simili nonostante le categorie.

Il Verona uscito sconfitto contro l’Inter nell’ultima giornata, pareggio importante contro il Milan invece per il Lecce.

Entrambe si sono trovate ad affrontare in serie A e serie B. In questo momento la squadra di Marco Zaffaroni occupa gli ultimi posti in classifica motivo per il quale ogni errore potrebbe essere fatale.

Al contrario il club allenato da Marco Baroni sta svolgendo un ottima stagione con 20 punti in classifica e da solo 20 reti subite grazie alla sua difesa, alla pari del Milan e meglio dell’Inter.

DATI

Il Verona non ha mai perso in casa con il Lecce in serie A. Il club Veneto ha vinto l’ultima gara contro la Cremonese. Il Lecce è imbattuto da sei gare di fila in campionato.

Il dato più interessante è che il giocatore Federico Di Francesco è l’unico giocatore della rosa del Lecce a vantare un gol in serie A contro il Verona.

Li ha colpiti il 20 marzo 2023 con la maglia dell’Empoli e chissà se anche quella del Lecce gli porterà la stessa fortuna.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VERONA-LECCE :

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Tameze, Doig; Lazovic, Lasagna; Djuric.

A disposizione: Berardi, Perilli, Zeefuik, Henry, Piccoli, Gunter, Magnani, Terracciano, Braaf, Ngonge, Kallon, Cabal, Coppola, Sulemana, Joselito.

Allenatore: Marco Zaffaroni

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco.

A disposizione: Bleve, Voelkerling Persson, Brancolini, Askildsen, Tuia, Helgason, Listkowski, Banda, Oudin, Maleh, Ceesay, Lemmens, Cassandro, Pezzella.

Allenatore: Marco Baroni

Articolo a cura di Beatrice Bezzi – Sportpress24.com

Translate »