Coppa Italia, le Formazioni Ufficiali di Juventus-Monza: Iling dal 1′

Juventus e Monza alle 21:00, per completare il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia,

Dopo la brutta sconfitta al ‘Maradona’ contro il Napoli, i bianconeri possono riscattarsi nella sfida contro la squadra di Palladino.

Allegri schiera una formazione ‘giovane’: dal 1′ Soulé con Kean, Ilink gioca a sinistra, a centrocampo anche Fagioli e Miretti. Monza con Gytkjaer prima punta, e Ranocchia, Valotti e D’Alessandro a sostegno.

Profondo turnover in casa bianconera, con Perin, Gatti, Rugani, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling Junior, Soulè e Kean dal primo minuto.

Rispetto al ‘Maradona’, i ‘superstiti’ sono Danilo e McKennie.

La vincitrice sfiderà la Lazio ai quarti (che ha battuto 1-0 il Bologna).

LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling; Soulé, Kean. Allenatore: Palladino.

MONZA (4-2-3-1): Cragno; Antov, Marlon, Marì, Carboni; Colpani, Pessina; Ranocchia, Valoti, D’Alessandro; Gytkjaer. Allenatore: Palladino.

La sfida Juventus-Monza è in programma stasera 19 gennaio alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino.

Sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

I PRECEDENTI

Le due squadre si sono affrontate già quattro volte in Coppa Italia con un bilancio di due pareggi e due vittorie della Juve, nel 1978 e nel 1986. Proprio contro i bianconeri lo scorso 18 settembre è invece arrivato il primo storico successo del Monza in Serie A e tra quindici giorni è in programma la gara di ritorno all’Allianz Stadium.

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »