Lazio, gli esami per Ciro Immobile : il comunicato ufficiale

La Lazio ha diramato un comunicato ufficiale dopo la visita di Ciro Immobile in Paideia :

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del semitendinoso della coscia destra.

Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.”
L’attaccante della Lazio infortunatosi domenica durante partita contro il Sassuolo, è stato obbligato ad uscire dal campo ad inizio gara dopo un fastidio al flessore della coscia destra.
Subito dopo la partita il medico della Lazio, dott. Rodia aveva detto :
Immobile? Si è allungato sul pallone, ha avuto una distrazione del flessore. Si è fermato subito, speriamo che le conseguenze non siano gravi. Ci servono 48/72 ore per capire la condizione. Speriamo che essendosi fermato subito il trauma distrattivo sia limitato. Le sensazioni non sono le stesse di Lazio-Udinese, lui è sfortunato perché era tornato in questo momento e stava riprendendo la forma raggiungendo ottimi livelli, questo chiaramente lo rallenta. Su Casale, invece, c’è poco da dire. Si è sottoposto a un piccolo intervento odontoiatrico. Nel corso della partita ha avvertito dei crampi e quindi lo abbiamo sostituito”.

Foto di Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

One thought on “Lazio, gli esami per Ciro Immobile : il comunicato ufficiale

Comments are closed.

Translate »