Serie A, le Formazioni Ufficiali di Empoli-Sampdoria

Chiudono la 18^ giornata del campionato italiano di Serie A il match tra Empoli e Sampdoria ecco le formazioni ufficiali.

Per la squadra di Zanetti, reduce da un pareggio in casa della Lazio. Partita dove Caputo è tornato a segnare con la maglia dell’Empoli dopo l’inizio della nuova esperienza in toscana. L’attaccante ora si ritroverà da avversario la Samp, sua squadra fino a due settimane fa. In caso di vittoria aggancia il Bologna a quota 22.

La Sampdoria può crederci ancora. Tolta la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina, la squadra di Stankovic nel post Mondiale ha racimolato tre punti in due partite, Frutto della sconfitta casalinga contro la capolista Napoli e della vittoria esterna contro il Sassuolo. Vincendo a Empoli, i blucerchiati potrebbero rimettere nelle lotta salvezza anche la squadra di Zanetti attualmente si trovano a -7 dal Sassuolo.

Empoli-Sampdoria: diretta tv e streaming

Empoli-Sampdoria, posticipo della 18ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Carlo Castellani e sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 251 e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

FORMAZIONI UFFICIALI EMPOLI-SAMPDORIA

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario, Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. Zanetti

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Nuytinck, Colley, Amione; Leris, Vieira, Verre, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic

Articolo a cura di Guglielmi Dario – Sportpress24.com

Translate »