Sassuolo-Lazio, un ‘Lunch Match’ con 3 punti di fuoco – Le Ufficiali

Sassuolo-Lazio è solo una questione di punti.

I Neroverdi hanno bisogno di punti per provare a tirarsi fuori in maniera quasi definitiva dalle zone pericolose della classifica.

Solo 16 punti in 17 giornate, relegano i neroverdi in una posizione scomoda in Serie A. Dionisi si affida a Berardi cosi come Laurienté e Alvarez in attacco.

Maurizio Sarri non vuole più cali di tensione e pretende di gettarsi alle spalle un periodo che ha visto perdere per strada punti fondamentali con Lecce e Empoli.

Il tecnico toscano conferma a centrocampo Luis Alberto e Milinkovic Savic.

Adam Marusic poco prima di scendere in campo, su Lazio Style Channel, conferma che è una partita delicata con un solo obiettivo da raggiungere :

“Oggi ci aspetta una partita importante contro una squadra organizzata, che non va sottovalutata. Dovremo entrare dal 1′ con tanta voglia di portare a casa la vittoria, in settimana abbiamo lavorato bene per affrontare al meglio il Sassuolo. Servirà la massima concentrazione per tutti i 90′, sarà fondamentale rimanere dentro la partita per conquistare il primo successo del 2023”.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SASSUOLO-LAZIO :

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Obiang, Traoré; Berardi, Alvarez, Laurienté.

A disp.: Zacchi, Russo, Muldur, Marchizza, Kyriakopoulos, Ferrari, Ayhan, Henrique, Harroui, Lopez, Ceide, Thorstvedt, Antiste, Defrel. All.: Alessio Dionisi

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp: Maximiano, Adamonis, Patric, Radu, Fares, Marcos Antonio, Basic, Vecino, Pedro, Cancellieri, Romero. All.: Maurizio Sarri

Arbitro: Luca Pairetto (sezione di Nichelino)

Assistenti: Mondin – Lombardo

IV ufficiale: Ferrieri Caputi

V.A.R.: Guida

A.V.A.R.: Rapuano

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »