Serie A, le Formazioni Ufficiali di Napoli-Juventus

Big match allo stadio Diego Armando Maradona quello di stasera tra Napoli e Juventus per la 18^ giornata della Serie A.

Entrambe le squadre vengono da una passata vittoria ma stasera saranno punti preziosi  che possono determinare la classifica delle due squadre con il Napoli che nel caso di vittoria potrebbe andare a più 10 sulla vecchia signora. Continuano ad essere assenti Vlahovic e Cuadrado, oltre al lungodegente Pogba, che però pare non troppo lontano dal rientro.

Spalletti si affida ai suoi beniamini Osimhen e Kvara con Politano a sostegno del reparto offensivo, centrocampo composto da Anguissa, Lobotka e Zielinski, mentre il reparto difensivo è affidato a Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui, Meret confermato tra i pali

Allegri lancia  Milik, dal primo minuto contro la sua ex, affiancato da Di Maria, torna titolare anche Chiesa che conduce il centrocampo insieme a McKennie, Locatelli, Rabiot e Kostic, il reparto difensivo affidato a Danilo, Bremer e Alex Sandro, tra i pali il polacco Szczesny.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-JUVENTUS

NAPOLI: (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

JUVENTUS: (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. Allenatore: Allegri.

ARBITRO: Doveri di Roma.

ASSISTENTI: Costanzo-Passeri.

IV UOMO: Chiffi.

VAR: Mariani.

ASS. VAR: Piccinini.

Foto da Twitter-Articolo a cura di Guglielmi Dario-Sportpress24.com

Translate »